Stovini%3A+%26%238220%3BLa+coppia+Pongracic-Comuzzo%3F+A+quattro+%C3%A8+un+s%C3%AC%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/166978293254/stovini-la-coppia-pongracic-comuzzo-a-quattro-e-un-si/amp/

Stovini: “La coppia Pongracic-Comuzzo? A quattro è un sì”

L’ex calciatore Lorenzo Stovini è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha commentato così il momento di stagnazione della Fiorentina:

Manca un vero leader a questa squadra, al momento i giocatori ci sarebbero anche… Qualcosa manca. Nonostante ciò, vedo anche troppa negatività perché il lavoro fatto finora non è da bocciare. Non so se la partita di venerdì sia l’ultima spiaggia, può essere uno spartiacque per tante cose. Non parlerei di sfiducia, è un termine pesante, ma gli ultimi risultati fanno riflettere. Credo sia anche inevitabile. Gioco? La Fiorentina non sta dando la sensazione di avere un’identità. Nei momenti negativi si vedono leadership e organizzazione.

La coppia Comuzzo-Pongracic

A tre non gioca mai, non credo lo rivedremo mai più in quel caso… Ma a quattro sì, sarei curioso. Il croato è un altro giocatore in questa linea, ha avuto problemi fisici ma si sta riprendendo.

Raffaele Palladino

Il parere su Palladino

L’ex calciatore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto sulla Fiorentina.

Devo dare tempo a Palladino? Ma mancano dodici partite! Qual è il tempo? E poi, in ogni caso, non può venirmi a dire di cinque anni fa, non può fare paragoni. Nessun allenatore prima di lui ha avuto a disposizione un mercato così, con Commisso. In cinque anni la società non ha mai fatto un mercato come quello fatto per lui. Ciò che Palladino ha avuto a disposizione, sia in estate che a gennaio, certi allenatori non l’hanno mai avuto. Nel momento in cui ti crogioli nei paragoni, ti perdi invece di pensare a quello che devi fare. Ogni anno è differente, il paragone non vuol dire niente. E non regge. In questo momento sono veramente molto preoccupato.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

1 ora ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

5 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

6 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

6 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

7 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

7 ore ago