L’ex calciatore Lorenzo Stovini è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha commentato così il momento di stagnazione della Fiorentina:
Manca un vero leader a questa squadra, al momento i giocatori ci sarebbero anche… Qualcosa manca. Nonostante ciò, vedo anche troppa negatività perché il lavoro fatto finora non è da bocciare. Non so se la partita di venerdì sia l’ultima spiaggia, può essere uno spartiacque per tante cose. Non parlerei di sfiducia, è un termine pesante, ma gli ultimi risultati fanno riflettere. Credo sia anche inevitabile. Gioco? La Fiorentina non sta dando la sensazione di avere un’identità. Nei momenti negativi si vedono leadership e organizzazione.
A tre non gioca mai, non credo lo rivedremo mai più in quel caso… Ma a quattro sì, sarei curioso. Il croato è un altro giocatore in questa linea, ha avuto problemi fisici ma si sta riprendendo.
L’ex calciatore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto sulla Fiorentina.
Devo dare tempo a Palladino? Ma mancano dodici partite! Qual è il tempo? E poi, in ogni caso, non può venirmi a dire di cinque anni fa, non può fare paragoni. Nessun allenatore prima di lui ha avuto a disposizione un mercato così, con Commisso. In cinque anni la società non ha mai fatto un mercato come quello fatto per lui. Ciò che Palladino ha avuto a disposizione, sia in estate che a gennaio, certi allenatori non l’hanno mai avuto. Nel momento in cui ti crogioli nei paragoni, ti perdi invece di pensare a quello che devi fare. Ogni anno è differente, il paragone non vuol dire niente. E non regge. In questo momento sono veramente molto preoccupato.
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…