Direttamente dalla redazione di FiorentinaUno.com una novità importante per chi abita in provincia di Firenze e per chi volesse andare a vedere la partita mercoledì sera allo stadio.
Infatti, da questa mattina alle ore 9:30 è partita la fase di vendita denominata “PREVENDITA” che comprende i seguenti requisiti per acquistare il biglietto: “Dal 28/02/2022 ore 09.30 al 02/03/2022 fino all’inizio gara, vendita dei biglietti esclusivamente per i possessori di InViola Card Gold emesse entro il 20/02/2022, vendita con caricamento digitale su tessera Inviola Card Gold per ogni biglietto. Per i residenti nel Comune di Firenze, sarà possibile per i settori locali acquistare i biglietti anche senza tessera, esclusivamente presso i punti vendita del territorio comunale”.
Non solo per i residenti nel Comune di Firenze, infatti se una persona, che abita NELLA PROVINCIA DI FIRENZE, fosse alla ricerca di un biglietto, può recarsi direttamente al Fiorentina Point o in qualsiasi punto di vendita del territorio comunale e acquistare il biglietto, anche senza essere in possesso della tessera del tifoso.
Una notizia importantissima per chi si fosse fatto questa domanda. La Fiorentina è stata chiara: “Riempiamo il Franchi”, la squadra viola ha bisogno del supporto dei suoi tifosi. Tutti allo stadio!
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…