Stadio Luigi Ferraris (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via Onefootball
Nel proprio blog, Gianluca Di Marzio svela un incredibile retroscena del match tra Sampdoria e Salernitana per i play-out di Serie B. Molti calciatori della compagine campana avrebbero sofferto un’intossicazione alimentare all’indomani della sfida:
Dopo il danno, la beffa. Problemi per giocatori e staff della Salernitana dopo aver perso 2-0 l’andata dei playout di Serie B allo stadio Marassi contro la Sampdoria. Decisive, finora, le due reti di Meulensteen e Curto. Ad aggiungersi alla sconfitta, però, è arrivata anche un’intossicazione alimentare. Numerosi giocatori granata e alcuni membri dello staff al ritorno da Genova, infatti, si sono sentiti male in aereo a causa della cena al sacco consumata dopo la partita.
Numerosi, dunque, coloro che sono stati ricoverati in ospedale nella notte. Annullato l’allenamento previsto nella giornata di oggi, lunedì 16 giugno. La Salernitana stessa – secondo quanto raccolto – dovrebbe chiedere lo slittamento del ritorno (inizialmente previsto per venerdì 20 giugno alle 20:30) almeno di un giorno.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…