Stadio Luigi Ferraris (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via Onefootball
Nel proprio blog, Gianluca Di Marzio svela un incredibile retroscena del match tra Sampdoria e Salernitana per i play-out di Serie B. Molti calciatori della compagine campana avrebbero sofferto un’intossicazione alimentare all’indomani della sfida:
Dopo il danno, la beffa. Problemi per giocatori e staff della Salernitana dopo aver perso 2-0 l’andata dei playout di Serie B allo stadio Marassi contro la Sampdoria. Decisive, finora, le due reti di Meulensteen e Curto. Ad aggiungersi alla sconfitta, però, è arrivata anche un’intossicazione alimentare. Numerosi giocatori granata e alcuni membri dello staff al ritorno da Genova, infatti, si sono sentiti male in aereo a causa della cena al sacco consumata dopo la partita.
Numerosi, dunque, coloro che sono stati ricoverati in ospedale nella notte. Annullato l’allenamento previsto nella giornata di oggi, lunedì 16 giugno. La Salernitana stessa – secondo quanto raccolto – dovrebbe chiedere lo slittamento del ritorno (inizialmente previsto per venerdì 20 giugno alle 20:30) almeno di un giorno.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…