Stadio Luigi Ferraris (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via Onefootball
Nel proprio blog, Gianluca Di Marzio svela un incredibile retroscena del match tra Sampdoria e Salernitana per i play-out di Serie B. Molti calciatori della compagine campana avrebbero sofferto un’intossicazione alimentare all’indomani della sfida:
Dopo il danno, la beffa. Problemi per giocatori e staff della Salernitana dopo aver perso 2-0 l’andata dei playout di Serie B allo stadio Marassi contro la Sampdoria. Decisive, finora, le due reti di Meulensteen e Curto. Ad aggiungersi alla sconfitta, però, è arrivata anche un’intossicazione alimentare. Numerosi giocatori granata e alcuni membri dello staff al ritorno da Genova, infatti, si sono sentiti male in aereo a causa della cena al sacco consumata dopo la partita.
Numerosi, dunque, coloro che sono stati ricoverati in ospedale nella notte. Annullato l’allenamento previsto nella giornata di oggi, lunedì 16 giugno. La Salernitana stessa – secondo quanto raccolto – dovrebbe chiedere lo slittamento del ritorno (inizialmente previsto per venerdì 20 giugno alle 20:30) almeno di un giorno.
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…
Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…