Benjamin Tahirovic, ex Roma in uscita dalla squadra olandese, potrebbe fare ritorno nel campionato italiano già adesso a gennaio. Il suo agente lo avrebbe offerto a Fiorentina, Lazio e Monza.
Sembrerebbe un’offerta appetibile la pista di Benjamin Tahirovic, centrocampista dell’Ajax ormai in uscita dal club di Amsterdam. L’ex Roma potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo due stagioni con la squadra olandese, infatti il suo agente lo avrebbe offerto a varie squadre italiane, tra cui la Fiorentina, oltre che Lazio e Monza. Il centrocampista classe 2003 è inoltre capace di adattarsi anche in difesa, divenendo così una pedina fondamentale in base ai cambi di modulo di gioco, anche durante il corso della gara, riporta Sportitalia.
Classe 2003, 183 cm, centrocampista-mediano, adattabile anche in difesa. Attualmente il suo valore di mercato è di 3.50 milioni di euro. Con la squadra olandese ha collezionato, in due stagioni, 26 presenze e due gol. All’inizio di questa stagione 2024-25, Tahirović viene inviato ad allenarsi con la squadra riserve dell’Ajax, non rientrando nei piani dell’allenatore Francesco Farioli.
La Fiorentina si prepara ad affrontare questa sera il Como negli ottavi di finale di…
Questa sessione di calciomercato invernale della Fiorentina continua a muoversi, anche se sul fronte degli…
Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…