Roma-Lazio%2C+le+probabili+formazioni%3A+fuori+Pellegrini%2C+ballottaggio+Dele-Bashiru%2FDia
fiorentinaunocom
/news/373379993094/roma-lazio-le-probabili-formazioni-fuori-pellegrini-ballottaggio-dele-bashiru-dia/amp/

Roma-Lazio, le probabili formazioni: fuori Pellegrini, ballottaggio Dele-Bashiru/Dia

Stadio Olimpico, ore 20:45. Roma e Lazio si affronteranno per il classico derby della Capitale, sempre tanto sentito dai tifosi romani. La sfida chiuderà il girone di andata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Ranieri e Baroni.

Scelte, dubbi e incertezze dei due allenatori

Si chiuderà stasera il girone d’andata di campionato con il derby di Roma. I giallorossi arrivano da un sudato pareggio a San Siro contro il Milan. Attualmente sono decimi a 20 punti e dovranno cercare di strappare qualche punto agli uomini di Baroni. Ranieri ha un solo dubbio di formazione tra Pisilli ed El Shaarawy, ancora panchina invece per Lorenzo Pellegrini. L’unico ballottaggio per i biancocelesti sembrerebbe invece tra Dele-Bashiru e Dia, per confermarsi alle spalle di Taty Castellanos. Fonte Skysport.

Le probabili formazioni di Roma-Lazio

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pisilli/El Shaarawy, Angelino; Dybala, Dovbyk. 

Allenatore: Ranieri. 

A disposizione: Marin, Abdhulamid, Sangarè, Hermoso, Le Fee, Dahl, Soulè, Pellegrini, Baldanzi, Zalewski, Shomurodov. Indisponibili: Celik, Cristante, Ryan. Squalificati: /.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Dia; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. 

Allenatore: Baroni. 

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pellegrini, Hysaj, Lazzari, Castrovilli, Basic, Noslin, Tchaouna. Indisponibili: Pedro, Vecino. Squalificati: /.

Gaia Turati

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

3 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

5 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

6 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

6 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

6 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

7 ore ago