WOMEN%26%238217%3BS%2C+Cincotta%3A+%26%238220%3BContro+la+Florentia+gara+diversa%26%238230%3B+Mercato%3F+I+colpi+importanti+dall%26%238217%3Binfermeria%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/167580175878/women-s-cincotta-contro-la-florentia-gara-diversa-mercato-i-colpi-importanti-dall-infermeria/amp/

WOMEN’S, Cincotta: “Contro la Florentia gara diversa… Mercato? I colpi importanti dall’infermeria!”

Queste le parole di Mister Cincotta in vista della sfida di domani tra Fiorentina e Florentia alle ore 12.30: “E’ un campionato come avevamo pensato e ipotizzato all’inizio della stagione. I punti li puoi perdere dappertutto e contro chiunque. Questo ti porta ad avere sempre una concentrazione altissima ed un approccio alla gara meticoloso e pragmatico”. Sulle avversarie: “Sicuramente la Florentia ha cambiato tanto.. ha cambiato tecnico e si è rinforzata in questa sessione di mercato. Sarà dunque una gara diversa con “pedine” nuove”. Sulle sue ragazze e il mercato: “La mia squadra ha grande carattere e sono molto orgoglioso di quanto stanno facendo in questo periodo. Avevo chiesto la società di aspettare perché credo che i colpi più importanti arriveranno dall’infermeria. Mi aspetto di avere presto in campo Clelland, Catena, Breitner.. e questi saranno i nostri colpi per la sessione invernale. Ci daranno nuova forza e nuova dinamicità”. Sulla stagione: “Abbiamo tantissima fame e voglia di alzare trofei come sempre. Giocheremo ogni partita con il coltello tra i denti perché vogliamo dimostrare il nostro valore e portare tante soddisfazioni alla nostra città”. Sul nuovo acquisto: “La società ha trovato Catalina Perez, portiere colombiano giovane ma con esperienza internazionale. Credo sia un profilo che possa fare molto bene in Italia. Ha subito conquistato lo spogliatoio con il suo sorriso, dolcezza e la sua grandissima abnegazione. Siamo molto contenti di averla…”

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

2 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

2 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

3 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

6 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

7 ore ago