Lo scorso 6 gennaio 2022 allo stadio “Arechi” di Venezia si presentarono solo i giocatori lagunari, ma il match contro la Salernitana non fu disputato a causa dell'ondata di Covid-19 che aveva colpito i calciatori granata, bloccati dall'ASL di Salerno. La partita, poi, non fu rinviata e nel giorno dell'Epifania si presentarono in campo solo i giocatori del Venezia.

In seguito alla decisione di far rigiocare la partita, il Venezia ha presentato ricorso ed oggi è arrivata la risposta da parte della Corte Sportiva d'Appello: nessuna vittoria a tavolino, si giocherà il match con la Salernitana. 

"Nell’udienza fissata il 10 marzo 2022, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 196/CSA/2021-2022, proposto dalla società Venezia F.C. S.R.L. in data 21.02.2022 avverso la decisione in merito alla gara Salernitana/Venezia del 06.01.2022; Uditi gli Avv.ti Mattia Grassani e Gianmaria Daminato per la reclamante, gli Avv.ti Eduardo Chiacchio, Salvatore Sica e Francesco Fimmanò per la società U.S. Salernitana; respinge il reclamo in epigrafe".

LEGGI ANCHE: Italiano: "Coppa Italia ancora lontana, pensiamo al campionato"

LEGGI ANCHE: Bonaventura, accolto ricorso ACF: ci sarà contro il Bologna

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
PSG, la UEFA apre procedimento disciplinare contro Al-Khelaifi

💬 Commenti