Lo scorso 6 gennaio 2022 allo stadio “Arechi” di Venezia si presentarono solo i giocatori lagunari, ma il match contro la Salernitana non fu disputato a causa dell’ondata di Covid-19 che aveva colpito i calciatori granata, bloccati dall’ASL di Salerno. La partita, poi, non fu rinviata e nel giorno dell’Epifania si presentarono in campo solo i giocatori del Venezia.
In seguito alla decisione di far rigiocare la partita, il Venezia ha presentato ricorso ed oggi è arrivata la risposta da parte della Corte Sportiva d’Appello: nessuna vittoria a tavolino, si giocherà il match con la Salernitana.
“Nell’udienza fissata il 10 marzo 2022, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 196/CSA/2021-2022, proposto dalla società Venezia F.C. S.R.L. in data 21.02.2022 avverso la decisione in merito alla gara Salernitana/Venezia del 06.01.2022; Uditi gli Avv.ti Mattia Grassani e Gianmaria Daminato per la reclamante, gli Avv.ti Eduardo Chiacchio, Salvatore Sica e Francesco Fimmanò per la società U.S. Salernitana; respinge il reclamo in epigrafe”.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Coppa Italia ancora lontana, pensiamo al campionato”
LEGGI ANCHE: Bonaventura, accolto ricorso ACF: ci sarà contro il Bologna
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…