Prima ancora che l’ambiente viola fosse scosso dalla recente notizia delle dimissioni del tecnico Raffaele Palladino, la società tramite i propri canali ufficiali aveva annunciato il prolungamento di contratto del direttore tecnico Roberto Goretti che dunque dopo la sua prima stagione in riva all’Arno firma il rinnovo per le prossime due stagioni e dunque fino al prossimo 30 giugno 2027. Di seguito il comunicato che si può leggere sul sito ufficiale della Fiorentina con tanto di complimenti da parte del presidente Rocco Commisso e della dirigenza viola e gli auguri per il proseguimento del suo percorso in viola.
ACF Fiorentina comunica che il contratto del Direttore Tecnico Roberto Goretti è stato rinnovato per le prossime due stagioni sportive, quindi fino al 30 giugno 2027. A Goretti verranno riconosciute, anche, maggiori responsabilità di coordinamento sull’ Area Scouting.
Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina si complimentano con il Direttore e gli augurano il meglio per il prosieguo del suo lavoro
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…