Dopo la partita di ieri sera a Milano contro il Milan, la Fiorentina di Raffaele Palladino è tornata a Firenze con un po’ di amaro in bocca per non essere riuscita a tenere e sfruttare il doppio vantaggio maturato nei primi 10 minuti di gioco a San Siro.
Niente giorno di riposo dunque per i ragazzi gigliati: oggi ci sarà una sessione di allenamento fissata per le ore 15 al centro sportivo di Bagno a Ripoli. Obiettivo certamente rivedere quanto non è andato bene ieri sera ma iniziare anche a preparare la trasferta di Conference League contro il Celje.
I lavori del parcheggio stanno andando bene. Ieri abbiamo incontrato il presidente Rocco Commisso, la signora Catherine e il dg Alessandro Ferrari. L’ho visto tranquillo per l’andamento della squadra e contento sul funzionamento del Viola Park e ha chiesto più volte cosa ne pensassero i cittadini di Bagno a Ripoli […] Per il parcheggio c’è una sentenza di merito del Consiglio di stato a novembre che stiamo aspettando, ma quel parcheggio deve rimanere per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e della viabilità. Troveremo il modo per mantenerlo perché serve sia alla Fiorentina che al nostro comune. Appena saranno pronti i lavori per la tranvia si potrà venire al Viola Park anche con quella.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…