Dopo la partita di ieri sera a Milano contro il Milan, la Fiorentina di Raffaele Palladino è tornata a Firenze con un po’ di amaro in bocca per non essere riuscita a tenere e sfruttare il doppio vantaggio maturato nei primi 10 minuti di gioco a San Siro.
Niente giorno di riposo dunque per i ragazzi gigliati: oggi ci sarà una sessione di allenamento fissata per le ore 15 al centro sportivo di Bagno a Ripoli. Obiettivo certamente rivedere quanto non è andato bene ieri sera ma iniziare anche a preparare la trasferta di Conference League contro il Celje.
I lavori del parcheggio stanno andando bene. Ieri abbiamo incontrato il presidente Rocco Commisso, la signora Catherine e il dg Alessandro Ferrari. L’ho visto tranquillo per l’andamento della squadra e contento sul funzionamento del Viola Park e ha chiesto più volte cosa ne pensassero i cittadini di Bagno a Ripoli […] Per il parcheggio c’è una sentenza di merito del Consiglio di stato a novembre che stiamo aspettando, ma quel parcheggio deve rimanere per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e della viabilità. Troveremo il modo per mantenerlo perché serve sia alla Fiorentina che al nostro comune. Appena saranno pronti i lavori per la tranvia si potrà venire al Viola Park anche con quella.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…