Nelle proprie pagine odierne, la Nazione analizza quanto accaduto ieri sera a San Siro tra Milan e Fiorentina in una partita che ha visto prima dominare la Viola di Palladino e poi rientrare con prepotenza la squadra di Conceiçao:
Si morde le mani la Fiorentina passata dalla gioia (assolutamente giustificata) dopo l’uno-due in 10 minuti contro un Milan molle, al pari incassato nella ripresa e la paura di andare gambe all’aria contro un Milan aggressivo e asfissiante. Alla fine, viola e rossoneri si sono divisi i due tempi di un match incredibile.
Abbiamo preferito andarli a prendere alti sapendo di rischiare, il piano gara era quello, era tutto preventivato. Loro potevano farci male, ma è stata una bella partita, un bene per il calcio. Abbiamo accettato questa cosa. Nel secondo tempo hanno messo gente di strappo, di fisico. Non ci siamo voluti abbassare, ce lo siamo detti a fine primo tempo. Ci sono stati due grandi portieri stasera. Vogliamo essere ambiziosi, ce la vogliamo giocare sia in campionato sia in coppa perché in questo finale di stagione può succedere di tutto.
Il mercato si è chiuso da poche settimane, ma alla Fiorentina non c’è tempo per…
Paolo Vanoli lo ha osservato nei primi giorni di lavoro, lo ha inserito nelle rotazioni…
Il mercato si è chiuso da poco, ma le grandi squadre non smettono mai di…
Dopo l'addio di Grosso dalla Fiorentina, sono pioviuti retroscena uno dietro l'altro. L'ultimo riguarda un…
La crescita del giovane calciatore non è più una sorpresa, ma è ormai una conferma.…
Nonostante dalla notizia dell'esonero di Fabio Grosso siano passati ormai alcuni giorni, continua a far…