La Fiorentina saluta anche Nikola Milenkovic: il centrale serbo è stato appena ceduto agli inglesi del Nottingham Forest per circa 15 milioni di euro. Il classe 1997 percepiva a Firenze circa 3 milioni di euro annuali, e il suo addio farà rifiatare le casse della dirigenza.
Stando al Corriere Fiorentino, Rocco Commisso potrà risparmiare quasi 20 milioni di euro dagli addii e dalle cessioni di molti giocatori con ingaggi pesanti: Arthur, Bonaventura, Castrovilli, Lopez, Duncan, Faraoni, Belotti. Che questo tesoretto non possa essere investito per nuovi, giovani acquisti?
Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tutta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo provando cose nuove, ci sarà molto da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro meglio. L’obiettivo principale è essere ambiziosi, come lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, un trofeo. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo ancora quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e Firenze e la Fiorentina lo meritano.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…