Domani sera alle 21 andrà in onda la partita di Conference League tra Fiorentina e Cukaricki, in un Artemio Franchi che per ora conta all’incirca 13mila spettatori viola, partita da un’importanza enorme, per riprendersi dal ko di Empoli e per trovare una prima vittoria nel girone.
Il match sarà trasmesso, a pagamento, sia DAZN che su SKY, gli abbonati del primo potranno seguire la partita anche sulle smart tv o sulle televisioni collegabili ad un decoder Sky, o semplicemente un Fire Stick.
Questa volta purtroppo la partita della Fiorentina non sarà disponibile in chiaro su TV 8, ma se volete delle alternative in TV sono dispobili Sky Sport Football e Sky Sport.
Inoltre sul nostro sito sarà disponibile l’intera diretta testuale della gara, insieme alla diretta su Twitter, in modo da poter garantire un servizio a chi non può usufruire dei sevizi a pagamento.
La Fiorentina continua a guardare al mercato con un occhio anche alla prossima estate. Tra…
La corsa per ospitare Euro 2032 entra nel vivo e tra i dossier trasmessi dalla…
Non poteva esserci ritorno più complicato per Juan Cuadrado. Diciassette anni dopo aver lasciato il…
Sette partite sono bastate per delineare le prime gerarchie della nuova Fiorentina. Una squadra profondamente…
Giancarlo Antognoni torna a parlare della Fiorentina e lo fa affrontando anche alcuni capitoli delicati…
Il giocatore continua a trovare poco spazio nella Fiorentina e il Napoli resta interessato in…