Turnover+in+vista+del+Cukaricki%2C+ecco+la+probabile+formazione
fiorentinaunocom
/news/443206766086/turnover-in-vista-del-cukaricki-ecco-la-probabile-formazione/amp/

Turnover in vista del Cukaricki, ecco la probabile formazione

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di questa mattina, prova ad analizzare la probabile formazione che scenderà in campo contro il Cukaricki domani sera, gara valida per la terza giornata del girone di Conference League.

Una partita semplice, sulla carta

La partita contro i serbi sembrerebbe quella più abbordabile di tutto il girone, loro sono ancora a 0 punti, mentre la Fiorentina ha bisogno di collezionare vittorie, in quanto per adesso si trova a 2 punti con solamente due pareggi, un inizio non dei migliori, considerando gli avversari. Infatti il tecnico Vincenzo Italiano starebbe pensando, dato il coefficiente di difficoltà meno elevato, di ricorrere ad un turnover abbastanza elevato.

I possibili cambi di formazione

Molto probabile il rientro del capitano Biraghi in difesa, mentre Ranieri dovrebbe garantire un turno di riposo ad un Milenkovic un po’ affaticato, il gioco delle punte è sempre presente, con Beltran leggermente favorito a Nzola, a centrocampo dovrebbe riposare anche Bonaventura, sostituito da Barak, infine sugli esterni si aspetta di conoscere le condizioni di Ikone, ma Kouame è già pronto a partire dal primo minuto.

Leonardo Liguori

Recent Posts

Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero

Il futuro di Daichi Kamada è uno dei temi più caldi di questo inizio di…

13 minuti ago

Serie A, ecco gli anticipi e posticipi delle prime cinque giornate del campionato

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle prime cinque giornate del campionato…

50 minuti ago

Harder ci siamo, ritroverà un ex Fiorentina

Il Modena è al lavoro per chiudere l’arrivo di Jonas Harder, centrocampista di proprietà della…

2 ore ago

Fiorentina, occhio alla beffa Solomon: nuova squadra in Serie A

Manor Solomon se ne andrà dalla Fiorentina. Il club viola ha scelto di non esercitare…

2 ore ago

Parte l’Asta per Favasuli: la Fiorentina sorride grazie alla clausola sulla futura rivendita

Costantino Favasuli sembra essere diventato uno dei giovani calciatori italiani più discussi in questo calciomercato,…

2 ore ago

Solomon ci siamo, il Tottenham ha deciso: ecco cosa farà la Fiorentina

Il futuro di Manor Solomon torna improvvisamente al centro delle manovre di mercato. L’esterno israeliano,…

3 ore ago