ll tecnico del Napoli, Francesco Calzona ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole dopo il 2 a 2 con il Frosinone:

 Abbiamo sbagliato completamente la gestione, eppure ai ragazzi avevo parlato proprio di questo nell'intervallo. Ci fa male perdere questi due punti, ma credo ancora alla Champions League. Ho un contratto con la Federazione Slovacca. Napoli è casa mia, ma ho un accordo esclusivamente per questi mesi. Penso solo a fare bene, da qui alla fine. Spetterà poi alla società, come è giusto che sia, fare le sue valutazioni

L'interesse del Napoli per il gigliato Quarta

Pare che ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, piaccia molto il gigliato Martinez Quarta. Infatti il club azzurro sembrerebbe molto interessato sia al difensore della Fiorentina, che, come ben sappiamo, al suo tecnico Vincenzo Italiano.

Martinez Quarta e la Fiorentina

ll calciatore argentino ha un contratto in scadenza con la viola nel 2025, ragion per cui potrebbe lasciare Firenze durante questa sessione di mercato. Quello di Quarta però, non sarebbe l'unico nome in lista. Al Napoli piace molto anche Buongiorno del Torino. L'ingaggio di Quarta dunque è in perfetta linea parametri napoletani, ingaggio da appena un milione netto. ll calciatore entrerà in estate nel suo ultimo anno di contratto e il costo del cartellino potrebbe scendere intorno ai 10 milioni. De Laurentiis ha ottimi rapporti col presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ed è probabile che prima della fine del campionato gli farà una telefonata, per capire i margini di manovra.

Quarta in campo con la Fiorentina


 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Gudmundsson, un sogno irrealizzabile per mister Vincenzo Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi