News

Mercato, l'Inter vira su Haller: si riaccende la pista Scamacca?

La squadra nerazzura sembra aver abbandonato la pista che porta a Scamacca virando su Haller. Possibilità per la Fiorentina?

18.03.2022 15:20

Il ritorno di Lukaku pare essere solo una semplice suggestione e il Sassuolo spara alto per Gianluca Scamacca (40 milioni di euro). Così l'Inter, alla caccia di un nuovo attaccante per la prossima stagione, punta il mirino in casa Ajax, nel particolare Haller, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Le pretendenti per l'attaccante del Sassuolo sembrano diminuire giorno dopo giorno, e al momento alla Fiorentina il giocatore continua ad interessare. Un possibile ritorno di fiamma nel prossimo calciomercato da parte della società viola c'è, da capire però cosa riserverà il futuro di Piatek e Cabral.

Se l'attaccante polacco finisse per essere riscattato e se Cabral potrebbe trovare conferma in maglia viola molto probabilmente non accadrà nulla , ma se uno dei due lasciasse la Fiorentina ecco che il nome di Scamacca potrebbe prendere ancora più quota, magari con una competizione europea da giocare e con obiettivi ancora più prestigiosi.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Garcia, rifiutò la Fiorentina perché voleva la Champions. Adesso...