A fine stagione David De Gea dovrà decidere se rimanere a Firenze e continuare a vestire la maglia viola oppure andare altrove. La società ha per lui un’idea, ecco quale.
David De Gea deve decidere se rinnovare il contratto con la Fiorentina, continuando un’esperienza che ha regalato tantissime gioie ai tifosi viola in questa stagione. Per lui è tempo di prendere la decisione più importante, fermo restando che in mano al club gigliato c’è la possibilità di rinnovargli il contratto per un anno con il raddoppio dell’ingaggio e portandolo a circa 2,5 milioni di euro. Chiaro però è che Pradè e Ferrari non vogliano forzargli la mano.
Sarà De Gea a comunicare la propria volontà. Se lo spagnolo deciderà di rimanere a Firenze, le parti ridiscuterebbero anche il contratto, firmandone uno più lungo al di là dell’opzione in favore del club. Saranno riflessioni delle prossime settimane, totalmente nelle mani di De Gea, che tante volte nel corso della stagione hanno salvato la Fiorentina. Numeri alla mano, degli attuali 62 punti in classifica, almeno una decina sono da ascrivere completamente a suoi interventi. Senza contare le prodezze nel playoff di Conference League. Fonte TMW.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…