Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Tuttosport, nell’edizione odierna, fa il punto sulle principali trattative di mercato in corso tra i club di Serie A, con un focus particolare sulla Fiorentina, tra le società più attive in questa prima fase di sessione estiva.
La strategia della dirigenza viola punta a un rinnovamento di stampo italiano, privilegiando profili giovani e provenienti dal nostro campionato, fatta eccezione per Edin Dzeko. Dopo aver definito l’acquisto a titolo definitivo di Jacopo Fazzini dall’Empoli e il prestito con diritto di riscatto di Mattia Viti dal Nizza, entrambi in attesa di ufficializzazione, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro ex Empoli: Sebastiano Esposito.
L’attaccante classe 2002, di proprietà dell’Inter, potrebbe prendere il posto di Albert Gudmundsson, per il quale il club toscano ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto da 17 milioni di euro. Inoltre, qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Moise Kean, i gigliati sarebbero pronti a tentare l’affondo per Roberto Piccoli, recentemente riscattato dal Cagliari per una cifra pari a 12 milioni di euro, dopo la sua stagione in prestito.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…