Foto di Giacomo Morini ©
News

Caso: "Rinnovo Italiano? Queste persone stanno rovinando il calcio"

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex Fiorentina Domenico Caso, in particolare sulla questione inerente al rinnovo di Vincenzo Italiano

Sulla questione inerente al rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina è così intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex viola Domenico Caso:

Rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina? Il fatto che ci sia questa situazione mi lascia molto sorpreso. Anche la questione con Italiano mi lascia dubbioso. Il fatto che non ci sia la certezza dell’allenatore del prossimo anno comunque non è una bella situazione, anche vedendo quanto ha fatto bene. Pare ci sia il problema dei procuratori e delle varie commissioni. Lo dico in maniera diretta secondo me queste persone stanno rovinando il calcio. Io penso che gli allenatori non abbiano bisogno dei vari agenti e in realtà nemmeno i calciatori. Lo dico con grande amarezza […] Italiano ha fatto un miracolo. La cosa che non capisco è la sua posizione. Uno che ha portato la Fiorentina a questi livelli e ha due anni di contratto deve essere confermato. Non so se è lui che ha avuto offerte importanti dall’estero magari. Quello che ha fatto Italiano merita rispetto, vorrei ricordare che tutti gli allenatori si lamentano delle varie cessioni mentre il mister non ha detto nulla dopo l'addio di Vlahovic”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Orlando: "Italiano? Non c'è chiarezza. Lui alla Juve..."