Gabriele Cioffi, ex allenatore dell‘Udinese, è intervenuto a La Nazione in vista della partita di questa sera tra i bianconeri e la Fiorentina.
Onestamente credo che il percorso sia stato buono. C’è stata una cavalcata in coppa che si è conclusa purtroppo in semifinale. Da addetto ai lavori reputo buono il lavoro di Palladino, un tecnico che per la prima volta si misurato con una competizione internazionale. Prendendo un allenatore giovane credo che il club abbia deciso di investirci e quindi penso che debba essere supportato a tutto tondo anche nei momenti di difficoltà. Per quanto riguarda la Conference: fermo restando che non dipende solo dalla Fiorentina, dico che è giusto crederci fino alla fine. Meglio la Conference che niente. Anche se un anno senza lo stress delle coppe potrebbe essere utile. Giocando il giovedì non riesci mai ad allenarti. In questo momento parlo da tifoso: rimanere fuori dalle coppe sarebbe doloroso, ma a Palladino potrebbe servire.
Mi aspettavo un ottimo acquisto, non che fosse così straripante. Moise ha portato gol e leadership Firenze e una città estrema: o ti ama o ti odia. Lui ha trovato un ambiente positivo dove far sbocciare il suo talento, perché comunque non è che al Paris Saint Germain, all’Everton e alla Juve ci vai per caso.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…