Dodo‘ è senza ombra di dubbio uno degli elementi imprescindibili per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo le ultime voci di mercato che parlavano di un Barcellona attento alla sua situazione, tutti a Firenze – compreso lo stesso calciatore – si aspettavano delle mosse da parte della società:
Stando infatti alla Nazione, l’ex Shakhtar non starebbe affatto gradendo l’assenteismo della dirigenza, dato che tutti a Firenze sanno quanto il giocatore sia legato a questi colori: il suo stipendio è nettamente al di sotto di quello di alcuni big del gruppo ma non è ancora arrivato un contatto da parte della società. Ecco che dunque potrebbe scendere in campo lo stesso Rocco Commisso per rassicurare Dodo‘ e dare ordini ai suoi subalterni di provvedere al rinnovo per scacciare ogni pericolo di addio.
Sappiamo che era una semifinale, abbiamo dato tutto. Siamo riusciti a recuperarla, ma il loro gol ha cambiato tutto. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Volevamo andare in finale certo, ma ora dobbiamo alzare la testa per il campionato. Io lavoro tanto, volevo dare un contributo alla squadra. Ora dobbiamo tornare domani in campo e allenarci per la prossima partita. Firenze è una famiglia, senza di loro è difficile giocare. Ora dobbiamo assolutamente concentrarci sul campionato.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…