La situazione in casa Bari non è delle più tranquille, e la società sta cercando di trovare il più rapidamente possibile un allenatore esperto, che sappia prendere in mano situazioni delicate a stagione in corso e che possa regalare stabilità a un ambiente in confusione. Uno come Beppe Iachini.
Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, la società pugliese avrebbe intensificato i contatti con l’ex allenatore della Fiorentina, attualmente senza squadra. L’impressione è che l’accordo definitivo possa arrivare già nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
Con la Viola, Giuseppe Iachini detto Beppe, tecnico classe ‘64, ha disputato un totale di 38 partite con uno score di 12 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte. Dopo le innumerevoli panchine in giro per l’Italia, ecco pronta una nuova esperienza per lui su una delle piazze più calde del panorama calcistico italiano.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…