Domenica ci sarà Fiorentina-Atalanta e anche un ex: Nicolò Zaniolo. Dal trasferimento in viola, il suo percorso non sembra essere ancora decollato, ma chissà se contro la sua ex squadra non possa sbloccarsi ed essere l’arma vincente di Palladino.
Con Palladino, il numero diciassette ancora non è sbocciato come è successo a Moise Kean. Sembra che non riesca a fare quel salto in avanti e tornare quello che era a Roma, lo stesso Zaniolo che tutti si aspettavano tornasse ad essere a Firenze. Quasi sicuramente non sarà tra gli undici titolari dal 1′ contro i nerazzurri, ma essendo un ex, chissà se potrebbe essere lui la chiave di svolta per cambiare le sorti della gara nei 90′, magari anche per dare il cambio a Kean e Gudmundsson.
Indubbiamente la sfida contro il suo passato servirà a capire se la società potrà, in futuro, ancora puntare su di lui. Il numero diciassette è ancora un giocatore del club turco e c’è un obbligo di riscatto fissato a quota 15 milioni e mezzo di euro, +2 di bonus aggiuntivi. L’obbligo scatterà in automatico con il raggiungimento del 60% delle presenze in maglia viola. Con undici gare rimanenti – quattordici con una possibile finale di Conference -, la sua permanenza a Firenze dipenderà dal minutaggio dell’ex Roma e Atalanta. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…