La Fiorentina Primavera, guidata da Daniele Galloppa, sta crescendo sempre di più nel corso della stagione in corso. ll tecnico è molto abile nel dare continuità al lavoro svolto dagli allenatori precedenti. Al momento la squadra può permettersi di guardare tutti dall’alto verso il basso, dal momento che è in vetta alla classifica di Campionato.
Fiorentina 15, Roma 14, Juventus 13, Sassuolo 13, Milan 13, Lazio 12, Torino 12, Bologna 11, Genoa 11, Inter 11, Lecce 9, Atalanta 9, Cremonese 8, Verona 8, Cagliari 7, Monza 7, Sampdoria 5, Cesena 5, Empoli 5, Udinese 3.
Questa mattina il quotidiano La Nazione ha analizzato il percorso della Fiorentina femminile, focalizzandosi sulla bella vittoria portata a casa nella giornata di ieri dalle gigliate. Ieri la viola ha battuto le neroverdi per 3-1. ll primo tempo è risultato alquanto complicato per la squadra di Sebastian De La Fuente, visto il gola all’8 del Sassuolo, grazie alle doti di Chmielinski. La squadra viola non è riuscita a creare occasioni concrete nei primi 45′, ma alla ripresa, parte la risalita e il risultato viene presto capovolto. Al 56′ arriva la rete del pareggio, firmata da Bonfantini, poi quella del vantaggio segnata questa volta da Severini al 61′. ll terzo gol arriva, su rigore, grazie a Veronica Boquete, al 69′.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…