La Fiorentina nel calciomercato invernale che aprirà le trattative a partire da domani fino a fine mese, potrebbe inserire in rosa un difensore. Figura quella del difensore che numericamente parlando potrebbe essere importante per la rosa di mister Italiano. Trattativa dalla Germania per un giocatore impiegabile in più ruoli.
La Fiorentina in questo calciomercato invernale potrebbe inserire in rosa un difensore come riporta calciomercato.com. Il nome del giocatore in questione arriva dalla Germania ed è quello di Lukas Klostermann, classe ‘96 del Lipsia. Dall’inizio della stagione è stato impiegato per 13 volte e ha segnato un gol lo scorso 16 dicembre contro l’Hoffenheim. Può giocare come centrale difensivo o a destra e questa versatilità è un ulteriore punto a suo favore.
Lukas Manuel Klostermann è un difensore tedesco classe 1996 attualmente in forza al Lipsia. Giocatore polivalente in grado di giocare sia a destra che a sinistra come terzino e all’occorrenza utilizzabile come difensore centrale. Dal 2014 è al Lipsia dove ha disputato 196 partite realizzando 12 reti. Adesso è un concreto obiettivo della Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: pazza idea per l’attacco, l’ultimo nome arriva dall’Inter
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…