Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

I nomi che ruotano attorno alla Fiorentina sono davvero tanti, facile dedurre che la maggior parte di loro sono e resteranno semplicemente nomi e possibilmente non reali obiettivi di mercato. 

Una cosa però è certa, la dirigenza gigliata vuole regalare un colpo in attacco per accontentare le richieste del tecnico Vincenzo Italiano che vuole presentare per la prossima stagione una Fiorentina davvero competitiva. In tal senso, potrebbe esserci un possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro attaccante esterno; la viola infatti sarebbe interessata a portare in riva all'Arno un giocatore del Napoli: Matteo Politano

L'agente del calciatore ha parlato così del suo assistito: "Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti e con Giuntoli perché il ragazzo non sente più la fiducia di prima e quando un giocatore non ha fiducia non sta bene. La testa fa più delle gambe e quando un giocatore si sente messo in discussione rende il 30% in meno, per questo le prestazioni sono venute a mancare rispetto all'anno scorso; Matteo ha detto che se fosse arrivata qualche richiesta, l'avrebbe valutata perché restare in un ambiente in cui non senti la piena fiducia del mister, non ti permette di rendere bene. Gattuso è un estimatore di Politano e Valencia è una piazza bellissima che prenderemo in considerazione se ci fosse un'offerta, ma per il ragazzo potrebbe esserci anche posto in Italia. Devo però dire una cosa, se prenderemo in considerazione qualche offerta, deve valerne la pena e squadre di Serie A nella parte alta della classifica hanno chiesto di lui”. Escludendo dunque le prime tre della classifica ed il Napoli, a chi si riferiva l'agente del calciatore? Politano solo una suggestione o un vero obiettivo tenuto sotto traccia?

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ufficiale, amichevole a Moena il 22 luglio ACF-Trento

💬 Commenti