Jose Mourinho (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
Il Corriere dello Sport si sofferma su alcuni retroscena riguardanti la nazionale italiana, ma anche riguardanti la panchina della Fiorentina e dei contatti avuti prima di arrivare a Stefano Pioli.
Mourinho non è mai stato realmente vicino alla Nazionale. È vero che l’Adidas, main sponsor delle selezioni azzurre, avrebbe gradito vederlo sulla panchina occupata fino a Reggio Emilia da Spalletti, ma lo è altrettanto che lo Special non s’è reso disponibile: da poco aveva confermato l’impegno col Fenerbahçe, al quale è legato fino al 30 giugno 2026. Guidare l’Italia non gli sarebbe dispiaciuto. Ma non è tipo da brutte figure, lui Aggiungo che il Fener non ha potuto pretendere penali poiché nessun agente ha avvicinato Ali Koç per chiedergli di liberare l’allenatore.
A fare un tentativo abbastanza convinto con Mou è stata curiosamente la Fiorentina. Anche in questo caso la trattativa non è decollata. Prima di pensare a Pioli la società di Commisso s’era mossa perfino per Allegri che però stava aspettando di capire cosa sarebbe accaduto al Milan e al Napoli: mai riaperta, per lui, la strada interista”.
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…