Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla trasferta di Firenze, Craig Harrison – allenatore della squadra gallese The New Saints – ha detto la sua sull’eccitazione dei suoi ragazzi nel preparare questa prestigiosa sfida allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina di Palladino:
La Fiorentina ha grande qualità e un pedigree da top del calcio europeo; per noi sarà una serata speciale, prestigiosa, in cui cercheremo di coinvolgere tutti. Chi è della mia generazione associa alla Fiorentina grandi calciatori come Batistuta. Sarà un’occasione speciale poter iniziare il nostro cammino europeo con questa bella trasferta.
Adesso c’è la Conference League, dobbiamo giocare da Fiorentina proprio come abbiamo fatto contro la Lazio, ossia tutti insieme senza pensare a chi fa gol. Un onore indossare la fascia di capitano, non mi potevo tirare indietro. Siamo in tanti nuovi ma dobbiamo trovare il modo per coinvolgere tutti e comportarci da squadra. Rinnovo? Ne parleremo, non ho alcun problema: sto bene qui a Firenze.
La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…
La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…
La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…
Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…
Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…
David Alaba è in scadenza di contratto con il Real Madrid e potrebbe arrivare in…