Parisi%3A+%26%238220%3BPossiamo+e+dobbiamo+migliorare.+In+Conference+League%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/378144722438/parisi-possiamo-e-dobbiamo-migliorare-in-conference-league/amp/

Parisi: “Possiamo e dobbiamo migliorare. In Conference League…”

Con un post sul suo profilo

" target="_blank">Instagram, Fabiano Parisi ha lasciato intravedere la sua voglia di rivalsa per un inizio di campionato non esaltante per la Fiorentina di Palladino, focalizzandosi già sul prossimo impegno di Coppa contro il The New Saints: 

Fabiano Parisi deluso ma motivato per i prossimi impegni

Sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare, avanti con l’Europa ⚜️💜

">#forzaViola
Parisi (ph. G.Morini)

Serse Cosmi vuole qualcosa in più dalla Fiorentina

Mi aspettavo che la Viola facesse meglio. Pensavo che adesso avesse almeno 3-4 punti in più; invece, sta avendo parecchie difficoltà a livello di continuità nella partita, è una squadra che crea davvero poco davanti. A Empoli doveva fare di più, essere più incisiva. Però le qualità ci sono, sono certo. Basterà poco per cambiare la rotta.

Raffaele Palladino contento a metà per lo 0-0 del Castellani

Mi aspettavo un po’ di più in fase d’attacco, ci è mancata precisione in occasione dell’ultimo passaggio. Questa squadra ha dato tutto, ho visto enorme spirito di sacrificio. L’Empoli è ancora imbattuto in campionato e noi non abbiamo rischiato niente dietro, ma al contempo non siamo riusciti a fare male in attacco e in questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere ambiziosi e in queste partite, se mettiamo ancora qualcosa in più, magari riusciamo a vincere.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Nuno Tavares è rinato, ora fa gola a una big di Serie A: 16 milioni sul piatto

La stagione della rinascita di Nuno Tavares non è passata inosservata. Dopo un periodo complicato,…

38 minuti ago

Corsa salvezza, Fiorentina ad un passo: ecco il dato che conferma

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina concluderà questa…

1 ora ago

Tutti d’accordo al Milan, sarà ceduto a fine stagione: 15 milioni in casa

In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…

3 ore ago

Verso Lecce-Fiorentina, emergenza infortuni e scelte obbligate per Vanoli e Di Francesco: le ultime di formazione

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…

4 ore ago

La Fiorentina sogna: il colpo a zero dall’Atalanta si avvicina

La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…

5 ore ago

Svolta nei lavori del Franchi: cosa cambia ora per la Fiorentina

La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…

7 ore ago