Zaccagni
Zaccagni

Manca sempre meno all'inizio della sessione invernale di calciomercato e la dirigenza della Fiorentina vuole regalare a Vincenzo Italiano un acquisto importante per la seconda parte di stagione. 

Zaccagni

Fiorentina, ecco l'idea Zaccagni

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Nicolo Schira, la Fiorentina starebbe pensando ad effettuare un grande colpo a gennaio. Nel mirino del club gigliato ci sarebbe infatti l'esterno Mattia Zaccagni, il suo contratto è in scadenza con la Lazio nel 2025 e dunque il club biancoceleste potrebbe farlo partire per non rischiare di perderlo a zero.

Quanto scritto da Schira

La Fiorentina vuole piazzare un grande colpo a gennaio per puntare al quarto posto e arriva in Champions League: nel mirino della società viola c’è Mattia Zaccagni, in scadenza con la Lazio nel 2025 (la trattativa per il rinnovo è ferma da tempo) e come accaduto in passato con Milinkovic Savic anche l’esterno offensivo potrebbe partire a un anno dalla scadenza, onde evitare di rischiare di perderlo a zero. La Fiorentina punta su Zaccagni per completare un tridente da urlo ed è pronta a sferrare l’assalto...

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, quanti nomi per il mercato: Anche Strefezza sul taccuino gigliato

💬 Commenti