Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina sta cercando i profili adatti per rinforzare il centrocampo a disposizione di Raffaele Palladino, dopo il mancato riscatto dei prestiti e i giocatori esclusi dal nuovo progetto tecnico. Di seguito i dettagli.
Tanner Tessmann è il primo nome sulla lista per il centrocampo viola. Nelle ultime ore, Venezia e Fiorentina si sono avvicinate nelle trattative, complice anche l’operazione che porterà Lorenzo Lucchesi in prestito al club veneto. I lagunari chiedono 7 milioni di euro per l’americano, mentre Daniele Pradé avrebbe offerto 5 milioni di euro. Tuttavia, l’operazione potrebbe concludersi con l’inserimento di bonus o una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, per venire in contro alle necessità dell’altra parte.
La Fiorentina, cosciente dell’impegno di Tessmann nelle Olimpiadi con la Nazionale statunitense, aspetta il momento giusto per stringere l’accordo. Con l’approssimarsi della fine del calciomercato, questa settimana potrebbe risultare cruciale per vedere nuovi volti rinforzare il centrocampo della Viola.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…