Alfred Duncan è stato intervistato ai canali ufficiali della Fiorentina, nel corso della sua chiacchierata ha parlato del suo passato e presente in maglia viola.
→ Qui l’altra parte della sua intervista
“Da piccolo, non so come mi piaceva il numero 5. Poi guardando Zidane impazzivo, aveva un tocco magnifico. E in Primavera avevo quello, poi arrivato in prima squadra prendi quello che trovi. All’Inter ho chiesto il 41, il 5 lo aveva Stankovic. Materazzi mi spiegò che quando non trovi un numero puoi fare le combinzazioni. Da li il 32 e il 23, che Materazzi stesso aveva all’Inter. E lo stesso 41, sono tutte somme di 5”.
“A Sassuolo avevo l’8, perchè De Zerbi mi diceva che un centrocampista serio e completo deve portare un numero importante. Mi ha portato fortuna, dopo 6 partite avevo 5 assist e un gol. A Firenze sono arrivato e l’8 ce l’aveva Castrovilli, il 23 Venuti, il 32 Dalle Mura. Allora il 41 non potevo più usarlo, e visto che l’8 mi ha portato bene ho raddoppiato con l’88. Poi Castrovilli prese la 10 e tornai alla 8, ma non andò bene. E dopo una brutta annata tornai al mio 32 a Cagliari, ed eccomi qua”.
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…