Dodo (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina e Dodo sono in continuo contatto per il rinnovo di contratto, questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio, si è soffermato proprio su questo.
La Fiorentina ha fatto la sua offerta al giocatore, che sta aspettando e riflettendo attentamente sulla risposta. Ci sono due versioni distinte che spiegano l’impasse: la società fa passare che gli agenti del ragazzo sparano alto sulle commissioni da riscuotere, mentre i procuratori assicurano che la dirigenza viola ha proposto un rinnovo che preveda l’aumento dello stipendio solo a partire dall’anno della scadenza attuale. E quindi dal giugno del 2027. Questo avrebbe infastidito il terzino, da cui la società non ha ancora ricevuto risposte.
Dodo si guarderà attorno, fermo restando che è legato alla Fiorentina da un contratto sottoscritto tre anni fa e valido ancora per i prossimi ventiquattro mesi. Il brasiliano piace a molti club, sia in Italia che all’estero. Occhio al Milan, che ha sempre manifestato il suo gradimento per il classe 1998. Mentre in Spagna c’è il Barcellona di Hans-Dieter Flick, grande estimatore del difensore viola.
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…