Dodo (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina e Dodo sono in continuo contatto per il rinnovo di contratto, questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio, si è soffermato proprio su questo.
La Fiorentina ha fatto la sua offerta al giocatore, che sta aspettando e riflettendo attentamente sulla risposta. Ci sono due versioni distinte che spiegano l’impasse: la società fa passare che gli agenti del ragazzo sparano alto sulle commissioni da riscuotere, mentre i procuratori assicurano che la dirigenza viola ha proposto un rinnovo che preveda l’aumento dello stipendio solo a partire dall’anno della scadenza attuale. E quindi dal giugno del 2027. Questo avrebbe infastidito il terzino, da cui la società non ha ancora ricevuto risposte.
Dodo si guarderà attorno, fermo restando che è legato alla Fiorentina da un contratto sottoscritto tre anni fa e valido ancora per i prossimi ventiquattro mesi. Il brasiliano piace a molti club, sia in Italia che all’estero. Occhio al Milan, che ha sempre manifestato il suo gradimento per il classe 1998. Mentre in Spagna c’è il Barcellona di Hans-Dieter Flick, grande estimatore del difensore viola.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…