Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
Simon Sohm è uno degli obiettivi principali della Fiorentina di Stefano Pioli per completare il centrocampo viola. Nelle ultime settimane si parlava di una trattativa in fase di stallo per via della distanza di valutazione tra i due club, ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiato:
Stando infatti a Sportitalia , la società emiliana potrebbe aver deciso di abbassare le pretese per il centrocampista svizzero e dunque venire finalmente incontro all’offerta della Viola: dai 20 milioni iniziali della richiesta, adesso si è passati a 16 + bonus. L’impressione è che a breve ci sarà un incontro per provare a definire un eventuale accordo tra le parti.
L’allenatore gigliato, dopo le prime indicazioni dalle amichevoli contro Grosseto e Carrarese, avrebbe chiesto alla società di fare uno sforzo e portare al Viola Park un calciatore che sappia abbinare la fase difensiva e quella offensiva, e il profilo di Sohm è uno dei più graditi in questo senso.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani talenti, con l’obiettivo…
Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto gli acquisti e le nuove idee per rinforzare…
Giovanni Fabbian rappresenta uno dei punti fermi della Fiorentina che sta nascendo in vista della…
Il mercato in uscita della Fiorentina potrebbe presto registrare un nuovo movimento importante a centrocampo. …
Ci sono immagini che raccontano più di tante parole. Quella lasciata da Pietro Comuzzo durante…