Niccolò Fortini (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb analizza la situazione legata a Niccolò Fortini, con una neo-promossa (la Cremonese) che avrebbe palesato interesse per questo interessante laterale proveniente da una grande stagione alla Juve Stabia e aggregato al ritiro britannico da Stefano Pioli, che lo valuterà come vice-Dodo’:
La Cremonese ha fatto un sondaggio per Niccolò Fortini, terzino della Fiorentina, nella scorsa stagione tra i più positivi della stagione della Juve Stabia. Il difensore è stato aggregato ai ventinove scelti da Stefano Pioli per la tournée in Inghilterra, venendo considerato – almeno per il momento – l’alter ego di Dodò. Nella scorsa stagione ha giocato spesso sulla corsia mancina, un po’ come capitato con Spinazzola (destro puro ma dirottato sulla fascia a sinistra) nel 3-4-3 del tecnico Guido Pagliuca.
Nelle scorse settimane anche il Napoli aveva chiesto informazioni, ma la Fiorentina non ha nessuna intenzione di cederlo, se non a titolo temporaneo.
C’è una storia che si ripete, fatta di incroci mancati, occasioni sfumate e segnali che…
Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…
Il suo futuro potrebbe aprire scenari sorprendenti anche in Serie A. L’attaccante, tra i bomber…
Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Lecce e Fiorentina. Oltre a guardare…
In attesa di novità sul centenario della Fiorentina e sulle nuove maglie, una certezza inizia…
La Fiorentina vuole rafforzare ulteriormente il proprio attacco e tutto ciò avrebbe spinto i viola…