Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli si avvicina alla prima partita stagionale della League Phase della UEFA Conference League. Domani al Franchi arriva il Sigma Olomouc e l’allenatore emiliano vuole preparare al meglio questo primo appuntamento europeo:
L‘allenatore gigliato parlerà ai microfoni dei giornalisti direttamente dal Viola Park di Bagno a Ripoli nel corso di questo pomeriggio. In mattinata, invece, intorno alle ore 11, ci sarà l’allenamento di rifinitura sempre nel centro sportivo gigliato con i primi 15 minuti che saranno aperti ai media e agli organi di stampa.
Data la qualità e il valore delle avversarie nel cammino europeo da qui a dicembre, la Fiorentina ha l’obbligo di iniziare col piede giusto la propria campagna anche per mettere in cassaforte 3 punti che darebbero morale in vista dei prossimi impegni tra Serie A e Conference. I cechi sono un avversario modesto, per cui ci si attende una vittoria con largo scarto.
La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…
Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…
Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…