Dopo la deludente eliminazione dalla Conference League, la Fiorentina si mette all’opera in vista della partita di lunedì contro il Venezia.
Oggi la Viola inizia il suo percorso di avvicinamento alla sfida con i lagunari, sfida che si giocherà lunedì pomeriggio al Penzo. I gigliati scenderanno in campo al Viola Park in mattinata, alle 10:00 circa, per una nuova seduta di allenamento.
Raffaele Palladino potrebbe fare a meno di Moise Kean per la decisiva sfida di lunedì contro il Venezia per continuare a sperare nell’Europa via campionato. Ecco il resoconto di SOS Fanta:
“Kean? Lo valutiamo venerdì con lo staff, sembra che sull’ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina”, ha detto ieri Palladino post eliminazione dalla Conference. È presto per sapere se potrà essere a disposizione e giocare a Venezia, resta così pre-allertato Beltran accanto a Gudmundsson. In chiave fanta, Kean va messo titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi. Ricordiamo che mancherà Zaniolo, squalificato per due giornate.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…