Dopo la deludente eliminazione dalla Conference League, la Fiorentina si mette all’opera in vista della partita di lunedì contro il Venezia.
Oggi la Viola inizia il suo percorso di avvicinamento alla sfida con i lagunari, sfida che si giocherà lunedì pomeriggio al Penzo. I gigliati scenderanno in campo al Viola Park in mattinata, alle 10:00 circa, per una nuova seduta di allenamento.
Raffaele Palladino potrebbe fare a meno di Moise Kean per la decisiva sfida di lunedì contro il Venezia per continuare a sperare nell’Europa via campionato. Ecco il resoconto di SOS Fanta:
“Kean? Lo valutiamo venerdì con lo staff, sembra che sull’ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina”, ha detto ieri Palladino post eliminazione dalla Conference. È presto per sapere se potrà essere a disposizione e giocare a Venezia, resta così pre-allertato Beltran accanto a Gudmundsson. In chiave fanta, Kean va messo titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi. Ricordiamo che mancherà Zaniolo, squalificato per due giornate.
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…