L’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sosa è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Arabia Saudita, siederà sulla panchina dell’ Al-Ahli.
La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa. La Shabab Al-Ahli Company augura al tecnico il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni della società e dei suoi tifosi.
La squadra araba è interessata al centrocampista viola, di cui il futuro è ancora incerto. Amrabat preferirebbe il Manchester o il Galatasaray ma non è da escludere l’ipotesi di andare a giocare in Arabia. Il centrocampista ha fatto ritorno alla Fiorentina dopo l’esperienza deludente con il Manchester United ed è già pronto a ripartire: chissà che non possa diventare la chiave per arrivare Nicolò Zaniolo (obiettivo di mercato della Fiorentina).
Quella che si apre sarà una settimana importante sul fronte Zaniolo. L’attaccante è in vacanza con la compagna e il figlio, sta aspettando comunicazioni ufficiali. Al momento la battaglia è tra Fiorentina e Atalanta
Sospiro di sollievo per Vanoli e per la Fiorentina. Il giocatore, uscito per infortunio, sembra…
La sfida tra Venezia e Fiorentina si giocherà domani, venerdì 11 settembre, con fischio d’inizio…
L’avvocato Mattia Grassani, noto esperto di diritto sportivo, è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare…
L'inizio di campionato della Fiorentina e alcune scelte maturate durante l'ultimo mercato hanno finito per…
Ci sono ritorni che nascono dalla nostalgia e altri che arrivano dalla voglia di dimostrare…
Mancano meno di due settimane alle prime convocazioni di Roberto Mancini nella sua seconda esperienza…