Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

In casa Napoli è in atto una vera e propria Rivoluzione. Partendo dagli allenatore fino ad approdare ai giocatori, ci saranno infatti tantissimi cambiamenti.

La rivoluzione del Napoli

In attacco, centrocampo, ma soprattutto in difesa, il club partenopeo dovrà far fronte a una serie di cambiamenti. Come sottolineato oggi da La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis è pronto a investire 40 milioni di euro per il reparto difensivo, ma, in toto, saranno, a quanto pare, più di 120 i milioni che la società spenderà sul mercato. Inoltre ricordiamo che tra i vari obiettivi ci sarebbe anche Martinez Quarta della Fiorentina. Il difensore argentino ha il contratto in scadenza nel 2025, dettaglio non trascurabile che potrebbe facilitare l'operazione. 

MARTINEZ QUARTA
Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Fiorentina più forte del Bruges

L'ex calciatore ed ex selezionatore della nazionale belga, René Vandereycken ha detto la sua in merito alla prossima sfida della Fiorentina, ossia la partita d'andata delle semifinali di Conference League con il Bruges.


Ritengo la Fiorentina più forte del Bruges ha più qualità, più esperienza, più mezzi. La differenza non è grande, quindi in questo senso il Bruges non è spacciato in principio, ma se devo assegnare il ruolo di favorita a una squadra è la Fiorentina. Il rispetto è opportuno. Se Kouame fosse l'avversario diretto di Sabbe ci sarebbe un problema da affrontare nei duelli aerei. Kouame può essere un'arma importante per la Fiorentina. Ai terzini della Fiorentina piace avanzare. Il Club Brugge può sfruttare la vulnerabilità della formazione italiana sulle fasce. Sarà più difficile trovare spazio rispetto al centro: lì la Fiorentina lascia pochissimi spazi

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Martinez Quarta, ecco le ultime sul futuro del calciatore

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi