La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato in entrata della Fiorentina. Il club viola sarebbe alla ricerca di un attaccante che garantisca un’importante prolificità sotto porta.
Il nome che fa La Rosea è quello di Dia, attaccante della Salernitana. L’ex Villarreal, che verrà riscattato per 12 milioni, adesso vedrebbe il suo cartellino alzarsi al doppio del prezzo iniziale: ben 25 milioni.
La dirigenza della Salernitana sarebbe al lavoro per favorire la sua permanenza alla corte di Sousa; anche se Fiorentina voglia portarlo a Firenze. Pronta a porre nell’offerta Arthur Cabral, attaccante che ha siglato soltanto 8 gol in campionato; seppur segnando molto spesso in Conference League.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…