In questo ritiro tutti i calciatori hanno potuto mettere in mostra le proprie qualità e comunque far fare dietrofront al tecnico viola Vincenzo Italia. Kouamè ne è la prova lampante.
Peccato pero il russo invece che continua a voler far sapere di volere le sue chance e di riuscire a stupire tutti. Alexander Kokorin ha iniziato la sua terza stagione a Firenze ed è ancora una volta un oggetto misterioso nella rosa di Vincenzo Italiano.
Il russo, che da gennaio ad ora è stato impiegato solo in due spezzoni di gara, è ai margini del progetto e la Fiorentina sta da tempo sondando la strada che porta alla risoluzione del contratto. Di Sasha Kokorin ha parlato Christian Noboa, suo vecchio compagno ai tempi dello Zenit Sanpietroburgo e del Soci, squadra in cui attualmente gioca. Ecco le parole dell’ecuadoriano a Sports.Ru: ” Ho parlato con Sasha. Mi ha detto che voleva tornare in Russia. Ha detto che vuole giocare a calcio con continuità, ma finora non è stato in grado di farlo.
Gli è stato detto che non è ancora possibile tornare in Russia, ma vuole giocare. Naturalmente, Kokorin sarebbe felice di tornare a giocare nel Sochi se una tale opzione fosse possibile”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…