Yacine Adli è quasi pronto per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Fiorentina: nelle scorse giornate Milan e Viola hanno trovato l’accordo e il giocatore è stato autorizzato a partire alla volta di Firenze per svolgere le visite mediche prima di essere annunciato come nuovo rinforzo per la squadra di Palladino.
Come riportato dalla stessa società tramite i propri social, il ragazzo – ex Bordeaux e Milan – si è sottoposto alle visite mediche sotto la supervisione degli esperti dottori e preparatori atletici gigliati. Una volta terminato l’iter burocratico, il francese potrà finalmente essere annunciato alla stampa e presentato ai suoi nuovi tifosi.
Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma sui giocatori di prossima uscita in casa Fiorentina. Si parte da Jonathan Ikonè per il quale sono stati espressi interessamenti dalla Premier League in particolare dal Wolverhampton, ma anche dal Leicester e si attendono sviluppi in un senso o nell’altro. C’è poi da trovare una sistemazione anche per Brekalo, Sabiri e Infantino. Il croato e l’argentino sono stati utilizzati molto nel precampionato, soprattutto il primo ma quando gli impegni hanno iniziato a farsi più seri con l’esordio europeo e in campionato sono praticamente spariti dai radar. Per Brekalo è sempre viva l’ipotesi Empoli.
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…
È una partita che arriva in un momento particolarmente delicato per la Fiorentina. Al Franchi…
La nuova Italia di Roberto Mancini sta per nascere. Il commissario tecnico è chiamato a…
Ci sarà una risposta importante del popolo viola in vista della sfida di oggi contro…