News

Bagni: "Il Napoli farà fatica contro la Fiorentina in Coppa Italia, ecco il motivo..."

L'ex Napoli Salvatore Bagni riflette sulle sorti del match di Coppa Italia tra partenopei e Fiorentina

Salvatore Bagni, ex Napoli, ha speso delle importanti in vista del match di Coppa Italia che opporrà la compagine sopracitata, alla squadra di Vincenzo Italiano. La Fiorentina vuole consolidare il suo ottimo percorso nel girone d'andata e vuole far bene anche in Coppa Italia. Il Napoli, oltretutto, tra infortuni e Coppa d'Africa, ha un organico ridotto a disposizione. Ecco dunque le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Bagni ai microfoni di Radio Marte:

“Le assenze in casa Napoli sono troppe, ed i giocatori vanno gestiti. Nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina faremo fatica, ed il problema sta appunto nel numero dei giocatori a disposizione e di quelli indisponibili. Bisognerà innanzitutto responsabilizzare qualche giocatore giovane dandogli fiducia: è il caso di Zanoli e Vergara”.

Le parole di Salvatore Bagni sottolineano come al Napoli manchino pedine fondamentali, tra infortuni e Coppa d'Africa. La Fiorentina dovrà approfittare dunque di questa condizione non rorsea dei partenopei, per provare ad avere già un piede nel turno successivo di Coppa Italia. 

Commenti

Ex allenatore viola, è ufficiale: Fatih Terim non è più il tecnico del Galatasaray
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter