“Mi dispiace tanto, sono deluso. E’ stata una partita strana e non vorrei neanche entrare troppo nelle polemiche, non mi va”. Antonello Cuccureddu parla così ai taccuini di Tuttomercatoweb.com dopo la clamorosa uscita della Juve dalla Champions. L’analisi prosegue: “Quando si va fuori così bisogna fare una disamina approfondita. Ripeto, non ci si aspettava questo ko, ora occorre ripartire e cercare di raggiungere il massimo. C’è l’organico, c’è tutto per far bene. Ora loro si devono mettere in testa di dover girare pagina”.
“E’ all’inizio, per lui ora non è facile, serve stargli vicino. Sono mancati i giocatori importanti, ci si aspettava che CR7 fosse l’artefice in Champions e invece non è stato così. Adesso non so cosa succederà per il suo futuro, credo che dovranno esser presi giocatori per tornare ad essere protagonisti in Champions. Cosa manca? Non saprei ma mi sarebbe piaciuto vedere Dybala in queste partite. Purtroppo i guai fisici non lo hanno reso possibile”.
Chiesa il migliore… “Sì, ha fatto quel che ha potuto: attaccante, centrocampista, difensore”.
Alla fine comunque è un fallimento? “Certo, uscire così presto fa male. Oltretutto in superiorità numerica: gli altri si affidavano alle ripartenze. Si sono barricati e ripartivano. Serviva cambiare registro”.
I risultati non stanno arrivando e adesso la società pensa ad un clamoroso avvicendamento: è…
È diventato un copione ormai fin troppo noto: la Fiorentina spesso passa in vantaggio, ma…
Una notizia tremenda per i tifosi dell'Inter e Cristian Chivu: dovrà rimanere fermo per diversi…
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…