Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Sassuolo.
Amatucci, Barak, Beltran, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Duncan, Ikoné, Infantino, Kayode, Lopez, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Pierozzi, Arthur, Ranieri, Terracciano, Vannucchi.
“Abbiamo un gennaio davvero ricco di impegni e partite importantissime. Dobbiamo tenere vivi gli obbiettivi stagionali: dalla Coppa Italia, alla Supercoppa fino al campionato. La cosa positiva è che siamo protagonisti in tutte e tre le competizioni, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo senza mai abbassare la guardia”.
Sul Sassuolo: “E’ una delle squadre che riuscirà a tirare fuori il suo valore. Quando gioca in casa mette in difficoltà tutti, anche quest’anno ha battuto squadre importanti e in rosa ha giocatori di grande talento. Noi dovremmo dare continuità ai nostri risultati continuando a fare ciò che stiamo facendo, sarà una partita tosta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…