Fiorentina-Inter%2C+cosa+prevede+il+regolamento%3A+ripresa+del+gioco%2C+convocati%2C+sostituzioni%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/177984146950/fiorentina-inter-cosa-prevede-il-regolamento-ripresa-del-gioco-convocati-sostituzioni/amp/

Fiorentina-Inter, cosa prevede il regolamento: ripresa del gioco, convocati, sostituzioni…

Si avvicina il recupero di Fiorentina-Inter, match interrotto lo scorso 1 dicembre in seguito al malore di Edoardo Bove che ha portato i giocatori a scegliere – di comune accordo – di sospendere la sfida. Due mesi dopo, si torna in campo: 

Fiorentina-Inter, si ricomincia da una rimessa laterale

Come già anticipato, il gioco riprenderà dal 16esimo minuto del primo tempo, momento esatto in cui il match venne interrotto; gli allenatori potranno esclusivamente utilizzare i giocatori tesserati per il match in data originale (chiunque non fosse già allora presente in distinta – come i nuovi acquisti di gennaio – non potranno dunque essere impiegati); i calciatori che erano squalificati per la partita in data originale non potranno scendere in campo nel recupero; i calciatori scesi in campo e sostituiti nel primo match non potranno essere più riutilizzati; i due allenatori potranno effettuare le sostituzioni che nel corso del match interrotto non erano ancora state effettuate. 

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Fiorentina, oggi 5 febbraio allenamento verso l’Inter

La squadra di Raffaele Palladino si allenerà questo pomeriggio alle ore 15:00 al Viola Park di Bagno a Ripoli per limare gli ultimi dettagli tecnico-tattici per potersi presentare al meglio contro un’Inter che avrà certamente voglia di portare a casa 3 punti fondamentali per la rincorsa al Napoli capolista. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

2 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

3 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

5 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

6 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

6 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

7 ore ago