Kosta Runjaic dovrà valutare se tre giocatori potranno esserci nella sfida casalinga contro i viola. Ritroverà però Lucca e Atta, che hanno scontato la squalifica.
Oltre alle squalifiche di Sandi Lovric e Thomas Kristensen, Kosta Runjaic dovrà fare a meno di Florian Thauvin, Martin Payero e Isaak Touré. A questi, si potrebbero aggiungere alla lista anche Iker Bravo, Jaka Bijol e Hassane Kamara. I tre sono in forte dubbio per la sfida casalinga di domenica contro la Fiorentina. Ieri i bianconeri non si sono allenati, ma i tre sono comunque ancora in attesa di nuovi esami e nuove valutazioni, per capire se potranno essere parte dei convocati per l’ultimo match stagionale, per lo meno in panchina.
Lo spagnolo dovrebbe essere quello potenzialmente più in vantaggio per il rientro contro la Fiorentina, assente nella sfida contro la Juventus per un dolore al piede. Bijol, invece, ha accusato un dolore muscolare contro il Monza, più difficile rispetto a Bravo. Quello meno probabile è Kamara: uscito con un problema al flessore destro dall’Allianz Stadium. Un sospiro di sollievo però il tecnico può tirarlo, perché ritroverà Lucca e Atta, perché hanno scontato la squalifica. Fonte il Messaggero Veneto.
Da qualche mese si rincorrono voci su un possibile problema a livello economico della Fiorentina,…
Dopo aver concluso il 2025 con le sfide a Udinese e Parma, la Fiorentina avrà…
Facciamo un focus sulle possibili prime mosse di Fabio Paratici da nuovo dirigente della Fiorentina.…
Milan Skriniar potrebbe cambiare maglia in vista della seconda parte di stagione con il difensore…
L'arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina sembra aver cambiato il futuro di Fabiano…
Archiviata la sfida contro l'Udinese, la Fiorentina prepara l'ultimo impegno dell'anno in trasferta contro il…