Il difensore del Milan Simon Kjaer durante la sosta è partito per gli impegni in nazionale. Proprio con la Danimarca però ha subito un infortunio nella gara contro la Svizzera, partita poi terminata a reti bianche. Il giocatore ha poi dichiarato di aver sentito un fastidio e di aver chiesto per precauzione il cambio al proprio allenatore per non rischiare nulla dato il momento cruciale della stagione. Questo sabato infatti il Milan è atteso a Firenze per la trentesima giornata, dove dovrà affrontare la Fiorentina e cercare di strappare punti preziosi per consolidare il secondo posto recentemente soffiato il classifica alla Juventus. Ecco di seguito quanto dichiarato dal difensore al canale daneseTV 2.

Simon Kjaer con la maglia della Danimarca
Simon Kjaer

Simon Kjaer sull'infortunio con la Danimarca

Spero che non sia niente di grave. Ho sentito un po' di fastidio e sono voluto andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata quindi si cerca di guardare anche un po' avanti, così abbiamo preferito non correre rischi. Non mi aspetto qualcosa di brutto

Nelle prossime ore verranno eseguiti accertamenti tramite esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. 

Milan e Juventus irrompono su Amrabat

La Nazione lo ribadisce, la stagione in Premier League alla corte del Manchester United non è stata all'altezza delle aspettative per Sofyan Amrabat. Il marocchino ex Verona, prelevato nell'ultimo giorno di mercato la scorsa estate dai Red Devils con 10 milioni di prestito oneroso farà con ogni probabilità ritorno a Firenze a fine stagione, senza che venga esercitato il diritto di riscatto. A quel punto saranno Pradè e Burdissso a dover valutare quale sia la soluzione migliore. Intanto per il centrocampista sono da registrare i primi movimenti. Il giocatore piace infatti in Italia sia al Milan che alla Juventus che avrebbero già fatto i primi sondaggi in proposito. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/453205986822/inter-carboni-dopo-no-ai-viola-scambio-in-vista-col-genoa

 

Amrabat, non conquista l'Inghilterra. Ecco i numeri del marocchino in Premier League
Ex obiettivi: Torino e Lazio puntano Lauriente del Sassuolo

💬 Commenti