Kean%2C+l%26%238217%3Battaccante+contro+la+Roma+vuole+esserci+ma+se+non+dovesse+farcela%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/178630069766/kean-l-attaccante-contro-la-roma-vuole-esserci-ma-se-non-dovesse-farcela/amp/

Kean, l’attaccante contro la Roma vuole esserci ma se non dovesse farcela…

Kean punta la Roma, decisione a ridosso della partita

Il Corriere dello Sport questa mattina si concentra sulle condizioni dell’attaccante della Fiorentina Moise Kean in vista della gara del Franchi dove la Fiorentina di Raffaele Palladino attende la Roma di Ivan Juric per il posticipo della nona giornata di Serie A Enilive. Il giocatore è ancora alle prese col recupero dal trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’ultima trasferta di Lecce e farà di tutto per essere in campo e poter aiutare i compagni a conquistare altri tre punti in quello che appare a tutti gli effetti come un vero e proprio scontro diretto. Il tecnico Palladino scioglierà le riserve solo a ridosso della gara ma in caso di forfait dell’ex Juve dal primo minuto o per tutta la gara è pronto il piano B. 

Moise Kean

Come giocherà davanti la Fiorentina in assenza di Kean

Se davvero Moise Kean non dovesse riuscire a presenziare contro la Roma, la soluzione più probabile vedrebbe Kouame agire come prima punta con Beltran al suo fianco nel ruolo che solitamente va a ricoprire l’altro acciaccato Alber Gudmundsson. Per quanto riguarda gli altri 9 in campo vale sempre il discorso “squadra che vince non si cambia” e per tanto è lecito aspettarsi la stessa Fiorentina vista contro Milan e Lecce. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

15 ore ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

15 ore ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

15 ore ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

15 ore ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

16 ore ago

Vanoli perde il controllo in Como-Fiorentina e arriva il cartellino rosso: cosa è successo

Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…

16 ore ago