Fabio Bazzani, commentatore di Dazn, ha parlato del Bologna di Italiano, paragonandolo alla Fiorentina. Queste le sue parole.
“Sento dire che questo è l’Italiano visto alla Fiorentina, ma non è così: questa rosa è più forte. E non vedo una Fiorentina superiore al Bologna, le metto sullo stesso livello. Bisogna guardare il presente: il Bologna ha un calendario difficile, ma il vento in poppa. La Roma sta facendo un grande filotto, la Fiorentina ha trovato identità ed è in corsa per il quarto posto, proprio come i giallorossi.
Oggi la Juve è più vicina e può superare il Bologna, ma deve farlo con un impatto emotivo, non con il gioco. E non so quanto possa incidere l’impatto emotivo in termini di punti. Io credo che il Bologna possa farcela per la Champions e, se non ci riuscisse, sarebbe solo per colpa della Juventus, non per Fiorentina o Roma. Anzi, il Bologna dovrebbe guardare anche al terzo posto dell’Atalanta.”
Il futuro di Marcus Thuram all’Inter è sempre più incerto. Dopo un periodo altalenante, l’attaccante…
Si chiude un capitolo leggendario per il Liverpool: Mohamed Salah ha annunciato che lascerà il…
E' arrivato il tanto atteso giorno di Italia-Irlanda del Nord. Questa sera alle 20.45 al…
Il mercato della Juventus inizia a muoversi sotto traccia, tra sogni e necessità economiche. A…
Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata…
Il Torino si prepara a rivoluzionare il reparto portieri in vista della prossima stagione. Il…